14 maggio 2012

Make-up #3

Eccomi con l'appuntamento per i tutorial di Make-up!
Questa volta farò qualcosa di molto colorato e eccessivo!

Per cominciare ho applicato l'eyeliner Thistle Down Eyeliner creando una coda nella parte finale dell'occhio. Attenzione a non creare la coda nell'angolo interno!
Ho cominciato poi ad aggiungere i vari ombretti. Per il verde ho usato Fresh Lime Shadow applicandolo solo su metà palpebra mentre per il giallo ho usato il matitone French Vanilla Shadestick nell'angolo interno dell'occhio, sfumandolo leggermente con il verde.
Ho applicato poi il viola Violet's Hope Eyeshadow esattamente sopra la riga di eyeliner e sfumandolo con gli altri colori. Sotto la riga ho usato invece Eletric Fuschia Eyeshadow, andando fino a metà occhio.
Ho concluso gli occhi aggiungendo i due mascara volumizzanti e allunganti e delle belle ciglia finte (facoltative).
Per le guance ho usato un semplice fard color pesca, ossia Pink Legacy Blush. L'ho usato veramente abbondantemente, andando anche un po' sugli zigomi.
Ho concluso il make-up con delle labbra dello stesso colore delle guance. Ho usato Living Coral Lipstick, senza lipgloss in modo da rendere il tutto più semplice e per niente brillantinato.

E questo è il risultato finale:

(Scusate se gli occhi sono leggermente diversi qui che nelle foto ingrandite, per sbaglio ho cliccato sulla suite e ho dovuto rifarlo tutto).
Tutti i trucchi usati sono di marca Dot ma potete sostituirli con colori simili di collezioni precedenti. I trucchi Luxe non andrebbero molto bene perchè questo trucco è più con colori accesi ma opachi. Il prossimo tutorial che farò sarà su un make-up molto luminoso e pieno di brillantini (almeno accontento tutti)!

Spero vi sia piaciuto :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è stupendoooooooo

Demybest1999 ha detto...

Mi piace,fresco e colorato,estivo

Unknown ha detto...

*---*

Chat :) Contatta le amministratrici (omino oro) in chat privata per diventare membro