Come promesso oggi ho realizzato un make-up utilizzando gli ombretti Luxe. Siccome non li amo molto, il trucco è abbastanza semplice e per niente esagerato. E scusate ancora se dovevo postarlo ieri, ma non ho avuto proprio tempo!
Per prima cosa ho fatto 2 passate di Grass Green Eye Dust fino a metà occhio e nell'altra metà ho usato Natural Brown Eye Dust, sempre facend 2 passate.
Ho aggiunto poi Lime Eyeshadow tra i due colori (in pochissima quantità infatti non si vede molto nella foto) e un po' di Velvet Red Eyeshadow alla fine dell'occhio, andando leggermente nella rima inferiore.
Ho usato Summer Pear Eyeliner sia nella rima inferiore sia in quella superiore, senza creare la coda finale. Ho usato poi White Collection Eyepencil nell'angolo interno dell'occhio in minima quantità e Plum Eye Kohl esattamente nella parte finale della rima inferiore.
Ho concluso il tutto con il mascara volumizzante Volumizing Mascara e delle ciglia finte.
Per le guance ho fatto 2 passate di Burnt Orange Blush nella zona sotto gli zigomi e altre 2 passate di Fusion Coral Blush, andando anche un pochino più in su.
Per le labbra ho usato Blush Pink Lipstick e il lucidalabbra Luxe Lipgloss di Luxe. Io amo particolarmente quando le labbra sono simili al colore della pelle, per cui sarà raro vedere dei make-up con rossetti sgargianti. Detto questo mi impegnerò per cercare di variare!
E questo è il look finale:
Come vedete non si nota molto il colore perchè l'ombretto non è steso su tutta la palpebra. La cosa che sta meglio secondo me è il blush, che crea profondità sulle guance!
I trucchi usati sono sia di Luxe, sia di Dot ma potete ben capirlo voi stesse attraverso i vari brillantini che creano! :)
Spero che vi sia piaciuto! Per la prossima volta creerò qualcosa di molto sgargiante e che stia su tutta la palpebra, in modo da notaro anche in lontanza!
4 commenti:
Stupendo ^^ Sei bravissima.
Chiccoso :):)
Bello :O
lascia senza fiato
Posta un commento