27 maggio 2012

Make-up #6

Oggi ho deciso di creare uno smokey eyes! Non è perfetto, ma una versione più semplificata rispetto a quella reale.

Come primo passaggio ho creato una riga di eyeliner nero con Black Fluid Liner. Ho messo anche la matita Black Eye Kohl nella rima inferiore, cercando di non andare troppo nell'angolo interno dell'occhio.
Ho fatto, poi, 3 passate di ombretto Shadow EyeShadow nella parte finale dell'occhio, arrivando fino a metà palpebra. Nella parte rimanente ho usato White Collection Eyeshadow.
Per creare l'effetto smokey (cioè le sfumature) ho usato nel punto di incontro dei due colori Dusk's Kiss Eyeshadow. Per marcare un po' di più il bianco, ho usato invece la matita White Collection Eyepencil.
Per concludere gli occhi ho usato il solito mascara volumizzante ed allungante. Qui le ciglia finte sono d'obbligo, per creare l'effetto occhi da cerbiatta e aprire lo sguardo.
Per le guance ho scelto di fare 2 passate di Cashmere Rose Blush miste ad altre 2 passate di Warm Apricot Blush.
Per concludere il make-up ho deciso di osare con le labbra. Il rossetto rosso andrà benissimo e in questo caso ho usato Flame Red Lipstick, il rosso migliore a mio avviso.

E questo è il lavoro concluso:

Ho abbinato una pettinatura elegante con capelli sui toni del marrone. Il nero lo sconsiglio con questo trucco, perchè renderebbe tutto troppo lugubre!
Come accessori vanno benissimo degli orecchini d'argento possibilmente pendenti (nella foto non ne ho messi per attirare l'attenzione nel trucco).

Tutti i trucchi usati sono di marca Dot (o Sephora, se ne siete in possesso).

Spero vi sia piaciuto :)

6 commenti:

ari_annaLady2 ha detto...

sei brava!!!!!

ari_annaLady2 ha detto...

sei brava!

Unknown ha detto...

sei bravissima :O

Demybest1999 ha detto...

Complimenti

Unknown ha detto...

Che bello!! *__*

Narylia ha detto...

Bellooo

Chat :) Contatta le amministratrici (omino oro) in chat privata per diventare membro