6 maggio 2012

Mi presento!


Ciao ragazze :)
Io sono una nuova collaboratrice di questo blog! Mi chiamo Valentina, ho 13 anni e sono di Genova. Amo particolarmente tutto ciò che riguarda la moda e i trucchi, per questo mi occuperò di creare dei make-up tutorial! Metterò delle foto con didascalie in modo che possiate riprodurre o re-inventare quello che vi mostrerò. Su Stardoll mi potete trovare con il nome di vave_98 e mi farebbe piacere conoscervi un po'! Non esitate a mandarmi delle richieste. Ho già un banner (che tra l'altro io trovo fantastico) e un tutorial pronto da postare. Quindi mi metto all'opera e poi ditemi cosa ne pensate! :D

8 commenti:

Ilss.Lyla. ha detto...

Benvenuta *u*

Freedom-Girl ha detto...

Abbiamo già notato tutte le tue capacità :) Continua così

Nikybest92 ha detto...

Benvenuta!

Anonimo ha detto...

Benvenuta!

Cecilia ha detto...

Macciao :3

ari_annaLady2 ha detto...

gia' il banner e' fantastico XD

Demybest1999 ha detto...

Ciao Vale!:)

Unknown ha detto...

Ehi vale c:

Chat :) Contatta le amministratrici (omino oro) in chat privata per diventare membro