Eccomi con il solito appuntamento!
Oggi ho creato un make-up sui toni dell'azzurro.
Come primo step ho fatto 3 passate nella parte finale dell'occhio di Teal Shadows Eye Dust di Luxe, mentre nella parte rimanente ho fatto 2 passate di Mint Eyeshadow.
Come secondo step ho usato l'ombretto Sky Eyeshadow tra i due colori per unire il tutto. Come matite ho scelto Meltin Ice Eye Pencil nella parte finale dell'occhio nella rima inferiore e Crystal Ice Eye Pencil nella parte rimanente sempre della rima inferiore.
Ho concluso gli occhi usando nell'angolo interno un po' della matita bianca White Colelction Eyepencil e i due mascara neri (Volumizing Mascara e Lengthening Mascara). Ho applicato anche delle ciglia finte, obbligatorie in questo tutorial.
Per le guance ho fatto 2 semplicissime passate di Melon Madness Blush, rimamendo nella zona sotto agli zigomi.
Come rossetto ho usato Living Coral Lipstick con il lucidalabbra Luxe usato solo al centro delle labbra. Il corallo è un colore che accostato all'azzurro sta molto bene per questo ho scelto questo colore.
Il risultato finale è questo:
Mi piace l'effetto che fanno gli occhi, creando molte sfumature di azzurro. Il rossetto e le guance trovo che stiano veramente bene con l'azzurro come abbinamento.
NOn ho voluto mettere altri accessori perchè è già un tutorial abbastanza completo e non volevo complicare di più.
Fatemi sapere e spero vi sia piaciuto :)
8 commenti:
woooooooowwwwwwwwww
wow mi piace moltissimo
waaa *-*
favoloso
Lo adoro!!
bello
J'adore *__* :3 C:
Bellooo
Posta un commento