Scusatemi veramente, ma sto cominciando a studiare per l'esame ed è veramente parecchia roba. Sono sommersa per cui è possibile che posterò e non mi vedrete più sul sito per tutta la giornata.
Ho deciso di creare un tutorial sui toni del verde e dell'azzurro ma non i soliti. Ho voluto usare dei colori un po' più spenti ma che risultassero carini accostati insieme.
Per cominciare ho applicato l'eyeliner Lichen Luxe Eyeliner in tutto l'occhio e l'eyeliner Olive Fluid Liner nella parte finale, senza andare a creare la coda.
Come ombretto ho usato gli stessi colori dell'eyeliner, in buona quantità. Per l'azzurrino ho usato Teal Me Shade Stick mentre per il verde (usato nell'angolo interno dell'occhio e sfumato con l'azzurro) ho scelto Lichen Luxe Eyeshadow.
Ho concluso il trucco degli occhi con la matita White Collection Eyepencil nell'angolo interno in pochissima quantità, tale da farla sembrare una sottile linea di eyeliner. Ovviamente mascara nero allungante e volumizzante! In seguito ho aggiunto anche delle ciglia finte superiori.
Per le guance ho scelto Melon Madness Blush, facendone solamente 2 passate e lasciandolo quindi abbastanza leggero.
Per concludere il look ho usato il rossetto Just Peachy Lipstick. Volevo un rossetto che assomigliasse al colore della pelle ma che si potesse distinguere un minimo! Quindi a seconda del colore della pelle della doll potete cambiare colore.
E questo è il risultato:
Ho aggiunto un semplice cappello dello stesso colore dell'ombretto e stop. Mi piace come appaiono i colori da lontano, non troppo forti ma senza scomparire!
A differenza dei nomi che hanno, tutti i trucchi usati sono di marca Dot.
Spero vi sia piaciuto :)
Lasciate un commento!
8 commenti:
che bello!
Che bello,io adoro il verde per cui:):)
Che bello,io adoro il verde per cui:):)
é bellissimo,é pesante ma é proprio bello c:
bello come sempre è inutile dirlo!
Wow,stupendo!!
Bello ed elegnate. Mi piace!!
Bellooo
Posta un commento