Per il tutorial settimanale di Make-up, ho realizzato un trucco molto intenso con colori caldi.
Sono partita creando una base con delle matite colorate. Ho usato l'arancione chiaro, scuro, il rosso e un violetto e li ho disposti in ordine cromatico. I nomi delle matite sono (in ordine di colore): Marigold Eyepencil, Sienna Eye Pencil, Bold Brick Eye Pencil e Muted Ruby Eye Pencil.
Ho utilizzato degli ombretti dello stesso colore nella palpebra superiore, concludendo però con il nero e senza usare l'arancione chiaro, visto che la matita è nella rima inferiore. Sfumate bene i colori e osate, facendo tante passate!
I nomi degli ombretti sono: Marigold Shadow, Bold Brick Eyeshadow, Muted Ruby Eyeshadow e Dusk's Kiss Eyeshadow.
Ho concluso gli occhi con del mascara nero volumizzante e bianco allungante, per ottenere l'effetto della punta delle ciglia bianche, come nella foto.
Per le guance ho utilizzato due colori, uno scuro e uno chiaro. Nella zona sotto agli zigomi ho usato Blush Like A Peony di marca L'occitane, mentre nella zona superiore agli zigomi, Melon Madness Blush. Ricordatevi di usare quest'ultimo colore anche sopra al rosso, in modo da sfumarlo per bene.
Ho concluso con un rossetto molto intenso, ossia Muted Ruby Lipstick. Di solito quando gli occhi sono intensi, il rossetto è tenue, ma stavolta no.
Ed ecco il risultato finale:
(La tinta si chiama Killer Carmine HairColor).
Mi piace molto questo trucco perchè è intenso in tutto il viso ed è quindi più originale rispetto ai soliti trucchi che creo dove le labbra sono color carne.
Inoltre trovo che gli ombretti si fondano insieme alla perfezione e il rossetto cornicia il tutto.
Spero vi sia piaciuto! Fatemi sapere come sempre le vostre opinioni. Se volete potete darmi anche degli spunti per il prossimo Make-up! (:
15 commenti:
Molto bello complimenti :3
Bellissimo c:
bello!
E' STUPENDO *-*
Uaaaooo è stupendo *-* bellissimo l'arancione e il viola insieme :D
stupendo
mi ricorda tanto l'estate che non deve andare via xD
bellissimo. Vorrei vedere se possibile un trucco intorno al nero-grigio e bianco se non ti spiace
bellissimo. Vorrei vedere se possibile un trucco intorno al nero-grigio e bianco se non ti spiace
Allora, bhe...Adesso non voglio criticare ma solo dire quello che penao: Anch'io sono d'accordo sul fatto che il rossetto e l'ombretto vanno bene insieme, ma (sempre secondo me) il colore dei capelli stona col viola delle labbra. :( Mi dispiace, ma la penso così!
STUPENDO *-*
Per il prossimo make up potresti fare qualcosa di diverso,abbinare colori strambi,tipo il verde e il rosso,rosso e viola...non lo so...
Che bello!! Ma alla mia doll non sta molto bene.. xD
Che bellooo!! *___*
D'effetto! :)
Posta un commento