La volta scorsa ho chiesto a voi un consiglio sul prossimo make-up e ho deciso di seguire quello di "Oh Sara" di abbinare colori strani tra di loro.
Come primo passaggio ho applicato la matita Melting Ice Eye Pencil su tutta la rima superiore e l'ho abbinata ad un colore rosso acceso, un abbinamento che normalmente non starebbe bene. Ho applicato quindi Fire for Hire Eyeshadow su metà palpebra, nel lato esterno, creando l'effetto di un trucco 'ordinato'.
Come secondo passaggio ho applicato l'ombretto Fresh Lime Shadow sul resto della palpebra, creando contrasti vari e senza fondere i due colori. Ho usato la matita bianca White Collection Eyepencil nella rima inferiore solamente nella zona senza ciglia, per aprire lo sguardo già molto intenso.
Ho applicato poi il mascara nero volumizzante ed allungante per controllare che non fossero rimasti spazi vuoti. Nella zona dove ho applicato la matita bianca, ho usato anche l'eyeliner bianco, per riempire uno spazio che si era creato. Invece nella zona sotto le ciglia inferiori, ho usato la matita Crystal Ice Eye Pencil, di un azzurro molto chiaro.
Conclusa la zona occhi, sono passata alle guance. Volevo solamente scurire la parte sotto gli zigomi, per rendere il trucco il più naturale possibile nel resto del viso. Con questa carnagione ho usato Burnt Orange Blush e Warm Apricot Blush.
Ho concluso il tutto con un rossetto color carne, in questo caso Sunset Gold Lipstick. Ho voluto usare il lucidalabbra di Luxe per dare volume alle labbra e vi consiglio di applicarlo solamente nella zona centrale della bocca, evitando il contatto con i bordi.
E questo è il risultato:
Normalmente rosso, verde e azzurro stanno maluccio insieme, per questo non è stato facile fonderli insieme e rendere il tutto gradevole. Nonostante ciò sono contenta del risultato e trovo che sia un accostamento molto carino!
Il resto del viso naturale è azzeccato, ma voi potete provare con rossetti più forti come un rosso acceso uguale all'ombretto.
Spero che vi sia piaciuto, cerco sempre di creare cose non banali e mai viste per non essere ripetitiva. Anche stavolta, potete consigliarmi un "tema" o un trucco per la prossima settimana, io sceglierò quello che mi ispira di più. :)
12 commenti:
E' molto carino anche perchè è colorato, quindi giovanile ed estivo. Ci saranno vari completi a cui abbinare questo make-up
Che bello! :)
Grazie per aver seguito il mio consiglio c: il make up é uscito davvero bene!
Bello! Come consiglio ti proporrei di fare una rubrica su come non annoiarsi a scuola... dato che tra qualche giorno inizia e io ho un disperato bisogno di consigli! xD
E' magnifico davvero. Ti consiglio di provare un trucco molto scuro ma che non sia troppo pesante
che ne dici un make up ispirato a uno di questi due?http://www.luukmagazine.com/wp-content/uploads/2012/07/beautyblog1107.jpg
Wow, che bello!! E' molto carino, solo che io non sono capace di realizzarlo con la mia doll.. xD
Che carino *^*
cmq bello
Carino
Se vuoi ti posso dare un consiglio per la prossima settimana: Potresti creare un make up in tema con settembre, elegante e non troppo difficile :D
Molto bello, in più sei riuscita a mettere quei capelli che io non trovo per niente belli con altri make up !
Posta un commento