12 settembre 2012

Make-up #23

 
Come la volta scorsa, ho seguito il consiglio di una di voi. In questo caso Narylia, che mi ha proposto questa foto:
 Siccome mi piacevano entrambi i make-up ed ero indecisa su quale realizzare, li ho fatti tutti e due! Sono molto semplici e colorati e li trovo davvero carini. :) Inoltre d'ora in poi scriverò il nome della doll che userò come "modella".

• Il primo make-up sarebbe quello di destra e la doll che ho usato è G_I_R_L*.

Come primo passaggio ho realizzato 3 passate di Eyeshadow No5 (di marca Sephora, ma voi potete usare un bianco classico di Dot) sotto l'arcata sopraccigliare. Dopodichè ho applicato altre 3 passate abbondanti di Azure Sky Shadow e infine ho usato di nuovo il bianco sull'azzurro, per sfumare il tutto.
Nella rima inferiore ho applicato la matita Amaryllis Eyepencil fino a farla incontrare con l'azzurro e senza andare nell'angolo interno. Nell'angolo interno ho usato appunto Fog Grey Eye Kohl e, tra i due colori, Violet Eye Pencil (una tonalità più chiara di viola).
Ho applicato un eyeliner bianco nell'angolo interno dell'occhio e infine il mascara nero solo allungante.
Per le guance volevo ricreare l'esatto colore della foto, quindi ho fatto un mix di ben 4 blush differenti. Ho usato Flame Red Blush e Rose Blush nella zona sotto agli zigomi, facendo una sola passata, mentre nel resto ho applicato Warm Apricot Blush e Fusion Coral Blush, sempre in una sola passata.
Per le labbra ho usato due strati di rossetto. Il primo appartiene a Maniac Lipstick 01 e il secondo a Maniac Lipstick 13 e sono entrambi di marca Sephora (la doll non ne possedeva altri di marca Dot, quindi voi fate delle prove e vedete quale ci assomiglia di più).

Ed ecco il risultato finale:
(La tinta si chiama Hair Color Honey Blonde)
È molto simile alla modella nell'immagine quindi ne sono particolarmente soddisfatta. Voi potete sostituire i vari colori per creare altre combinazioni, come ad esempio rosso-rosa o blu-azzurro!

• Il secondo make-up è quindi quello di sinistra e la doll usata è kate72. •

Come nel primo make-up, ho realizzato una zona di ombretto bianco sotto l'arcata sopraccigliare (questa volta ho usato White Collection Eyeshadow). Nella palpebra ho invece realizzato 3 passate di Violet's Hope Eyeshadow, facendolo incontrare con il bianco.
Ho applicato tra i due colori un'altra tonalità di viola, ossia Levender Eyeshadow, e l'ho applicato in modo che si sfumasse un po' il tutto.
Nella rima inferiore invece, ho usato la matita Violet's Hope Eyepencil e Lavender Dove Eyepencil, dividendo quindi la riga a metà.
Ho applicato dell'eyeliner viola nella rima superiore (state attente a non creare la riga troppo vicina all'angolo esterno dell'occhio, cercate di farlo molto simile alla mia foto) con Violet Mystery Eyeliner e solito mascara nero allungante.
Per le guance ho usato Melon Madness Blush e Warm Apricot Blush in abbondanza.
Ho concluso con il rossetto. Potete usare il procedimento del primo make-up oppure, se non avete quei rossetti, usare quest'altri: Blush Pink Lipstick e Maniac Lipstick 01 (quest'ultimo di marca Sephora).

E questo è il risultato:
Devo ammettere che mi piace meno ma sono comunque contenta di come è venuto!
Alla fin fine sono due trucchi molto semplici, anche se su Stardoll diventa un po' più complicato il procedimento.

Scusate se il post è bello lungo e fatemi sapere cosa ne pensate! Come sempre potete consigliarmi il trucco per la prossima settimana (anche attraverso delle foto, come in questo caso)! :)

7 commenti:

✿Gretha ha detto...

*o* è stupendo, bravissima, soprattutto il primo! Vedo se trovo un'immagine che mi piace!

Narylia ha detto...

bellissimii

Demybest1999 ha detto...

Bellissimi!

Alessia..♥ [MissBeautiful00] ha detto...

Belli,ma li trovo un po' troppo appariscenti :)

✿Gretha ha detto...

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTkF1XFHn-mEss7l9r03SAITdajVjdISj1gT5rgBmtcbKTElkK_AA

Ho trovato questo particolare :)

Unknown ha detto...

Il primo è stupendo*-*

Demybest1999 ha detto...

Il primo è fantastico!

Chat :) Contatta le amministratrici (omino oro) in chat privata per diventare membro