Anche oggi, nella rubrica sui make-up, ho seguito il consiglio di Narylia. I trucchi che mi manda sono molto carini e riproducibili ma grazie anche alle altre ragazze che mi hanno mandato delle proposte! Ecco la foto:
Ed ecco il procedimento. Spero che vi piaccia! La "modella" di oggi è Kusja.
Sono partita stendendo una linea spessa di matita Lichen Luxe Eye Pencil ed ho poi aggiunto dell'ombretto azzurro scuro su quasi tutta la palpebra. Ho usato il matitone Azure Shadow Shade Stick e miraccomando di usarlo anche nella rime inferiore, fino a metà occhio.
Nella fase successiva ho sfumato un po' del matitone Liche Luxe Shade Stick tra il verde e l'azzurro, per congiungere i due colori. Ho anche usato l'ombretto Azure Shadow Eyeshadow per rendere più chiaro il colore.
Come terzo passaggio, ho applicato la matita verde sopra citata (Lichen Luxe Eye Pencil) nella rima inferiore ed ho usato l'ombretto Lavender Dove Eyeshadow nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare.
Ho concluso con un piccolo tocco di matita bianca all'angolo interno dell'occhio e mascara nero. Usate quello allungante sia sopra che sotto, mentre quello volumizzante solo nelle ciglia superiori.
Come blush ho usato Melon Madness Blush misto a Warm Apricot Blush, i colori che uso quasi sempre. E come sempre, solamente nella zona sotto agli zigomi.
Per ricreare il colore della foto, ho steso una prima base di Sunset Gold Lipstick e poi Tigerlily Lipstick. In questo modo il secondo colore si è un po' sfumato, senza essere troppo carico.
Ed ecco il risultato:
(Successivamente ho applicato 2 tipi diverse di ciglia finte solo in quelle superiori).
Trovo che ci assomigli molto alla foto, nonostante i colori siano un po' spenti. Mi piacciono gli abbinamenti e trovo che il risultato sia molto carino, anche facile da ricreare.
Spero vi sia piaciuto! Inviatemi una foto o un consiglio per il prossimo make-up e io sarò molto contenta di accettarlo. :)
4 commenti:
E' bellissimo *o*
Sei sempre bravissima :)
Bello!!
Prova a farne uno viola e nero un pò appariscente
Posta un commento