6 novembre 2012

Intervista alla nuova arrivata

Ciao ragazze! Questo articolo è un modo diverso e più interessante di presentare e dare il benvenuto alla nuova arrivata! Ecco l'intervista fatta a Sara, che possiede la doll angelo.diabolik, e che come ho detto ieri, sarà la nuova collaboratrice di questo blog.

1) Presentati. Qual è il tuo nome?
Sara :)

2) Cosa ti ha spinta a candidarti per questo blog, come collaboratrice? 
Mi piace conoscere nuove persone e aiutarle, e in un qualche modo farle divertire! Voglio essere un po' come la loro mamma virtuale prendendomi cura di loro e del blog :)

3) Cosa ha significato essere scelta? 
Per me significa che avete fiducia in me, nonostante non mi conosciate per niente, ed è una cosa positiva che per me significa molto!

4) Quali rubriche tratterai nel blog?
La rubrica di dress-up! Non dimenticate che ho un centro carriere ed in tutta Italia per adesso sono 118° nella classifica top stylist.

5) Cosa secondo te rende questo blog, o un blog in generale, un blog da seguire? 
Un blog da seguire è quel blog attivo, che posta molte cose e che rende le ragazze partecipi. Questo blog infatti è da seguire poiché ci sono rubriche, giochini, premi ogni settimana, quali commentatrice della settimana o del mese, free stuff e altre cose utili e dilettevoli.

6) Scrivi qualcosa di tuo, o che ti passa per la testa ... alle lettrici!
Non vi deluderò care ragazze, sarò sempre a vostra disposizione per qualunque consiglio, indecisione o quant'altro!

7) Raccontaci un po' di più su di te, in breve. 
Sono Sara, ho 17 anni e vengo da Giugliano in Campania, provincia di Napoli! Frequento il 4° anno del liceo scientifico De Carlo. Ho un ragazzo di nome Gabriele di 21 anni e ci sto insieme da sei mesi. La mia vita è il ciclismo. Amo la bici e ne ho una da corsa tutta mia (ed è rosa *__*) . Vorrei che molti si avvicinassero a questo sport perché è uno sport bello ma sofferto e che da tante, davvero tante soddisfazioni! Gioco a scacchi come il mio ragazzo, infatti ci siamo conosciuti per caso perchè lui faceva da "maestro" a noi ragazzine :). Giocare a scacchi sviluppa la mente, il pensiero e, secondo me, aiuta a risolvere anche i problemi della vita perchè aiuta a ragionare! Suono il pianoforte e la mia materia preferita è arte. Che dire? Non sono una ragazza come molte altre perchè amo guardare i film polizieschi e di sparatorie, non quelli d'amore! Da grande? Vorrei arruolarmi nell'esercito oppure entrare nelle forze armate, ad esempio polizia, carabinieri, guardia di finanza! Beh, questo è quanto :)


In bocca a lupo a Sara. Ecco il suo banner:




3 commenti:

Kiaretta (argentay) ha detto...

tres magnifique *__* non vedo l'ora che sara inizi a scrivere

giulia889 ha detto...

anche io =)=)

kikka4ever4 ha detto...

Benvenuta :D

Chat :) Contatta le amministratrici (omino oro) in chat privata per diventare membro