Ciao a tutte ragazze! E' davvero un piacere collaborare su questo blog. Da oggi vi mostrerò come creare make up interessanti e rendere più belle le vostre doll! Inizierò spiegandovi come ho realizzato il mio che è ispirato alla splendida Megan Fox.
1) Scegliete un'acconciatura particolare che risalti carnagione e viso. No a stardesign jewerly e a stardesign hair pasticciati!
2) Iniziate a truccare la vostra doll usando colori che si armonizzino tra loro. Non sono necessari trucchi costosi, l'importante è saper valorizzare i tratti del volto. Ricordate che se truccate marcatamente gli occhi è meglio far uso di un rossetto o lipgloss non troppo vistoso ma delicato. Io ho deciso di valorizzare gli occhi stendendo un ombretto bianco al centro, sfumandolo ai lati con un viola assieme a un tocco di nero per dare profondità allo sguardo. Ho usato un mascara allungante e una matita nera ai lati delle palpebre superiori. Come tocco finale ho tinto un po' di nero le sopracciglia, ho applicato delle lacrime celesti come lentine per rendere più chiare le iridi e ho usato tante ciglia finte!
3) Stendete un velo roseo di fard su entrambe le guance e sulle labbra usate un rossetto rosa delicato con uno strato di lucidalabbra et voilà....il gioco è fatto!
Cosa ne pensate?
1 commento:
bravissima, però megan fox ha i capelli più chiari e la pelle più scura :)
Posta un commento