Bentrovate care lettrici! Avete trovato utili i miei consigli sul make-up? Oggi impareremo nuovi trucchetti per fare belle le nostre doll e... indovinate un po' chi truccheremo? La nostra amata Rosyrosalba, collaboratrice su questo splendido blog! Iniziamo...
Questa è Rosalba prima del mio make up:
Qui è struccata:
1) Iniziamo a scegliere una bella acconciatura per lei! Non limitiamoci a indossare le sole parrucche ma impariamo ad usare la fantasia creando un'acconciatura tutta nostra! Per lei ho scelto dei capelli dello stardesign hair abbinati ad un'acconciatura che si trova nel salone di bellezza. Bisogna lasciare, dietro la testa, parte della parrucca e applicare così i capelli che si adattano meglio. Io ad esempio ho scelto quelli della seconda immagine qui sotto ottenendo un bel risultato!
2) E' arrivato il momento che amiamo tutti: truccare! Applichiamo le ciglia finte, diamo un tocco di mascara
stendiamo l'ombretto iniziando a sfumare un bianco al centro degli occhi
3) Completiamo l'ombretto stendendo in gradazione verso l'esterno un fucsia e un viola scuro in modo tale che ci sia un passaggio da tono chiaro a tono più scuro a partire dalla parte iniziale. Spennelliamo sull'arcata sopraccigliare un ombretto color ghiaccio. Infine, coloriamo le palpebre superiori e gli angoli di quelle inferiori con una matita viola scuro.
4) La carnagione abbronzata della doll di Rosalba non richiede necessariamente fard e io ho deciso di non applicarlo! Ho preferito usare un rossetto di tono rosato e un lucidalabbra per dare luminosità al viso.
5) Ho ultimato il tutto applicando qualche bijou!
Ecco Rosalba con un nuovo look! Cosa ne pensate? Beh fatemi sapere!
Alla prossima!










4 commenti:
Sta benissimo,complimenti! :)
molto molto bello... mi piace molto come lavori!
stupendo!!! Roby sei bravissima! lo fai anche a me? kiss
il make up è bellissimo :D anche prima era bella ma mancava tipo un 0.5 punto mentre ora con il tuo make up...diciamo che nn le manca niente. SIETE TUTTE BELLISSIME E BRAVISSIME :D
Posta un commento