Buongiorno ragazze! Per questo 4° appuntamento con la rubrica che ci permette di rendere le nostre doll simili alle star, vi propongo Victoria Justice. Ecco la foto di ispirazione:
1) Ricreo gli stessi lineamenti il più possibile. I punti chiave, per ricreare il medesimo look della foto, sono: labbra definite, occhi grandi, capelli raccolti, pelle leggermente scura ed anche luminosa e priva d'imperfezioni, ciglia finte poco evidenti.
2) Proseguo con gli occhi. Inizio dal mascara, sulle ciglia superiori. E procedo con un ombretto arancio tendente al marrone che vada a colorare le palpebre senza esagerare. Vi consiglio uno strato di ombretto marrone, poi uno strato di ombretto arancione, uno strato di quello bianco, e per fine un ulteriore strato di ombretto arancione. Con questa alternanza otterrete un effetto più realistico. (Mi raccomando, solo ombretti matt senza brillantini).
3) Procediamo con le guance. Sfumate tra loro un color pesca e un blush rosato, per poi terminare con un blush luminoso nella parte più alta degli zigomi.
4) Per quanto riguarda le labbra, bastano un lucido e un rossetto color carne. Ed ecco il make-up terminato:
Che ne dite del look finale? A me piace molto. Aspetto i vostri pareri.
6 commenti:
Molto carino :)
E' MOLTO SIMILE =)
Complimenti è bellissima
mi piace molto, ma nn è molto simile a lei :)
Bellaaa :DD le assomiglia abbastanza ;DD
Stupendo :D
Posta un commento