Buongiorno! Ricordate la rubrica 'tale e quale star', con la quale vi aiutavo a realizzare make-up sulla doll, identici a quelli delle vostre star preferite? Sono stata la prima in assoluto a crearla con quel tipo di format e organizzazione e con quel titolo (se la vedete in giro ditemelo, che provvedo). Quella rubrica ci sarà ancora ma sarà incorporata e unita a quella tradizione di make-up. Di conseguenza, a volte ci saranno semplici tutorial, altre volte tutorial ispirati alle star! Spero di essere stata chiara. Ecco il make-up tutorial di oggi:
1) Creo un punto luce nella parte iniziale, con un ombretto opaco giallo intenso.
2) Procedo con un arancione nella parte finale. Per sfumarlo al giallo applico di nuovo quest'ultimo, nella zona di incontro tra le due tonalità.
3) Decido di esagerare un po' con un eyeliner lilla nella rima inferiore e nella parte finale verso l'esterno.
4) Applico una matita bianca che apra lo sguardo, nella parte iniziale sia inferiore che superiore dell'occhio. E ne uso una nera sulla rima superiore senza coprire l'eyeliner.
5) Uso un mascara nero allungante, sia sopra che sotto.
6) Per le labbra uso un rossetto nude chiaro, che nasconda le labbra e sopra un lucidalabbra rosato che crei riflessi, anche se leggeri.
7) Applico la terra sotto l'osso degli zigomi e un blush illuminante, chiaro, nella parte superiore all'osso.
Look finale:
Consiglio questo trucco alle più audaci, amanti del colore, e consiglio il make-up su una pelle chiara ma non troppo. Se gli occhi sono azzurri, questo make-up aiuta a farli risaltare. E non solo per la doll, provatelo su di voi nella vita reale, vedrete che effetto! :)
P.S. Per tutti i make-up realizzati fino ad ora
clicca >qui.
Per rivedere SOLO i tutorial di make-up 'tale e quale star'
clicca >qui.
7 commenti:
Mi piace questo Make-up è molto estivo *^*
wow che bello lo adoro è magnifico
p.s rispecchia il mio stile!
Esatto, è estivo, per questo l'ho realizzato :)
Eh già...=D
Favoloso
@Martina-icy
l ha fatto cosi perchè è estate :D cmq molto bello! lo adoro
Posta un commento