18 gennaio 2014

Dress-up #26


Buonasera! Se vi piacerebbe creare un look con un capo d'abbigliamento e non sapete come fare, allora lasciate un commento sotto questo post con le indicazioni sul look! Ne sceglierò uno! Dovete essere lettrici fisse del blog e lasciare il vostro nickname! Se ci sono molte richieste, ci sarà un sorteggio.
Oggi abbineremo questa maglietta della Basic (in assenza di richieste ho scelto io per oggi, dopo tanto tempo). E' semplice come linea e anche nel colore, noi cercheremo, invece, di ottenere un look meno comune e meno semplice del previsto:

Ecco il look, ed in seguito le altre cose (oltre al top) che ho utilizzato:

Cliccate per ingrandire e vedere meglio prezzi, marche ecc.

Sì, la giacca è del negozio Mr.Garcon, quindi maschile, ma come potete vedere ha vestibilità. Le scarpe sono il tocco in più, che mettono in evidenza le calze, dopotutto come avevo preannunciato, è un look insolito! Ed ecco un make-up su queste tonalità che vi consiglio/mostro, abbinabile al look:

Cosa ne dite? :) Nei commenti fatemi sapere cosa ne pensate, cosa avreste cambiato, se volete un look con un determinato capo vestiario (specificare, in tal caso, quale, con nikcname ecc, come ho già precisato meglio ad inizio post).



6 commenti:

Unknown ha detto...

Il make up è favoloso!
Il dress up non mi piace moltissimo (critiche costruttive :*) ma brava comunque!

Rosyrosalba ha detto...

Si, tranquilla :)
Poi è normale, è un po' stravagante, non può piacere a tutti :)

-R.

Unknown ha detto...

@Rosalba
Già,io sono proprio di un altro stile,ahahah

NaikeCandyCoral Stardoll ha detto...

Beh,secondo me,la giacca ha rovinato un pò il tutto: ha i fianchi dritti propio perchè è maschile,e quindi,anche se si può indossare su una ragazza,non ha le forme di essa!
#GUSTI
Comunque sei stata molto brava nel make-up. e anche l'outfit è carino.

Anonimo ha detto...

Mi puoi creare un look?Sono believejdb

Unknown ha detto...

bello!! Mi sapete dire come si fa a scattarsi una foto nel camerino di starplaza? grazie ^-^

Chat :) Contatta le amministratrici (omino oro) in chat privata per diventare membro