9 gennaio 2014

New Basic B/W




Anche a voi è arrivato il messaggio? 
C'è una nuova collezione Basic! Ciò significa vestiti carini in Starcoins! 


La collezione si estende su un piano unico e fortunatamente non sono stati rimossi i vecchi piani! (Però se avete qualcosa da prendere io mi affretterei, non so per quanto duri!)
Comunque ritornando a questa collezione devo ammettere di essere piacevolmente sorpresa, per due moriti in particolare, uno riguardante il prezzo (dai 25 ad un massimo di 58 Starcoins, che visto i prezzi esorbitanti recenti sono quasi gratis) e un altro motivo: LA VESTIBILITÀ! Infatti i capi sono bellissimi e facili da abbinare a tutto, anche grazie ai colore bianco e nero. Ho notato anche che alcuni assomigliano ad alcuno rari ed HotBuys! Vediamo se le trovare anche voi! Scriveteli tra i commenti e chi trova tre somiglianze per prima vince un prima dopo completo!


By ---Saretta---

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ahahah io non me ne intendo di rari
Comunque devo dire che li AMO! Ho preso 12 articoli,ho speso moltissimo ma ne sono soddisfatta!

Unknown ha detto...

Inviaci i tuoi abbinamenti! :)

Luceamore ha detto...

io ho preso non tutto ! Ma poi dopo ne prenderò altri :)

Chat :) Contatta le amministratrici (omino oro) in chat privata per diventare membro